Salta al contenuto principale
Please enable JS

11/11/2020

Lettura del polso con metodo ayurvedico

polso

Nella nostra farmacia puoi effettuare la lettura del polso con metodo ayurvedico per conoscere il tuo stato di salute, dal punto di vista fisico e psichico.

Riconosciuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, questa tecnica è utilizzata per la diagnosi precoce degli squilibri fisiologici e svolge un ruolo importante nella prevenzione delle malattie. Si tratta di un esame che può essere complementare alla normale visita clinica e anamnestica.

L’approccio dell’Ayurveda Maharishi si concentra nell’individuare gli squilibri dei dosha (Vata, Pitta e Kapha) prima che questi si manifestino, in modo da ripristinare l’equilibrio per sostenere la forza di autoguarigione innata all’interno del corpo.

La pratica consiste nell'appoggiare tre dita sul polso, indagando la qualità della pulsazione. In questo modo l'esperto ayurvedico sarà in grado di avere una panoramica della nostra fisiologia.

Cosa aspetti? Affidati al nostro personale certificato, prenota la tua visita direttamente in farmacia!



Contattaci

Richiedici maggiori dettagli sulle nostre promo o iscriviti all’evento indicandoci le tue preferenze di orario.

 

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

Farmacia e Centro Estetico | 030 2500203
Impresa convenzionata Lyoness ®

Farmacia | 349 7398005
Centro Estetico | 346 8644015
   
Via Giordano Bruno, 21 25010 Borgosatollo (BS)
P.Iva 02825530989 | Codice ASL n. 578 - Distretto Brescia Est - ASST Spedali Civili Brescia

Ai fini degli obblighi informativi per le erogazioni pubbliche vi informiamo che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis eventualmente ricevuti dalla nostra impresa (P.Iva 02825530989 ) sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, al quale si rimanda per maggiori dettagli.

Lettura del polso con metodo ayurvedico