Salta al contenuto principale
Please enable JS

07/08/2018

Oncos, per pelli sensibili sottoposte a terapie oncologiche

oncos

I cosmetici hanno una funzione importantissima sempre, ma per le persone in terapia oncologica hanno un valore aggiunto.


La cute integra garantisce protezione ed è in grado di esercitare perfettamente la sua funzione di barriera nei confronti degli agenti esterni e di gran parte delle sostanze presenti nei cosmetici stessi.
Quando subentrano effetti collaterali generati dalle terapie, la pelle perde la sua capacità protettiva originaria e risulta più fragile, sensibile e reattiva.
 

Radioterapia e chemioterapia possono implicare molteplici cambiamenti a livello cutaneo.
Sulla pelle si possono manifestare disidratazione, fibrosi, eritema, dolore, estrema sensibilità, desquamazione, teleangectasie e nei casi più gravi anche ustioni e ulcerazioni, per questo necessita di attenzioni costanti e protezione quotidiana.

La linea di prodotti dermocosmetici Oncos si pone come obiettivo principale quello di cercare di ridurre sintomi quali disidratazione e irritazione su pelli così delicate e sensibili, ripristinando lo strato corneo attraverso l’uso di ingredienti emollienti e lenitivi. 



Contattaci

Richiedici maggiori dettagli sulle nostre promo o iscriviti all’evento indicandoci le tue preferenze di orario.

 

Dichiaro di avere letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati forniti.

Farmacia e Centro Estetico | 030 2500203
Impresa convenzionata Lyoness ®

Farmacia | 349 7398005
Centro Estetico | 346 8644015
   
Via Giordano Bruno, 21 25010 Borgosatollo (BS)
P.Iva 02825530989 | Codice ASL n. 578 - Distretto Brescia Est - ASST Spedali Civili Brescia

Ai fini degli obblighi informativi per le erogazioni pubbliche vi informiamo che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis eventualmente ricevuti dalla nostra impresa (P.Iva 02825530989 ) sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, al quale si rimanda per maggiori dettagli.

Oncos, per pelli sensibili sottoposte a terapie oncologiche