Salta al contenuto principale
Please enable JS

Test del metabolismo

Una serie di specifici esami non invasivi per scoprire quali alimenti rallentano il tuo organismo

Stanchezza cronica, ritenzione idrica, pancia gonfia, mal di testa e aumento di peso sono alcuni dei disturbi più frequenti legati all’assunzione di alimenti che il corpo non assimila in maniera corretta, creando così un disturbo temporaneo da alimento.

Il test del metabolismo viene effettuato tramite l’analisi del capello ed è utile come metodo di prima analisi per individuare quali alimenti rallentano l’organismo e per cercare di migliorare il benessere generale. Infatti, grazie ai risultati del test è possibile capire qual è l’organo maggiormente alterato e da cui dipendono i disturbi che avverte il singolo individuo.

L’esame viene effettuato direttamente all’interno della nostra farmacia e, in seguito all’esito, sarà possibile intraprendere un percorso studiato su misura, utilizzando gli alimenti del nostro reparto di alimentazione e integrazione.

Quali sono gli esami effettuati da Farmacia Dott.ssa Chiara Bodini?

  • Biotricotest > Valuta gli alimenti assunti ed individua quali sono quelli non ben tollerati dall'organismo e gli organi in sofferenzali>
  • Slimtest > Ideale per capire quali ingredienti fanno prendere peso in modo improprio e misura la capacità del metabolismo di "bruciare" adeguatamente
  •  


    Farmacia e Centro Estetico | 030 2500203
    Impresa convenzionata Lyoness ®

    Farmacia | 349 7398005
    Centro Estetico | 346 8644015
       
    Via Giordano Bruno, 21 25010 Borgosatollo (BS)
    P.Iva 02825530989 | Codice ASL n. 578 - Distretto Brescia Est - ASST Spedali Civili Brescia

    Ai fini degli obblighi informativi per le erogazioni pubbliche vi informiamo che gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis eventualmente ricevuti dalla nostra impresa (P.Iva 02825530989 ) sono contenuti nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato, al quale si rimanda per maggiori dettagli.

    Test del metabolismo